»
S
I
D
E
B
A
R
«
È un Master di Craps – Consigli e Piani: Non Toss la spugna
November 28th, 2009 by Gina
[ English ]

Essere intelligenti, scommessa intelligente, e come maestro di scommettere sul craps il modo ideale!

Durante la vostra vita craps gioco d'azzardo, è probabile che l'esperienza più volte di perdere i vincitori. Solo accettare questa situazione. Hai bisogno di imparare a scommettere in realtà, non in una favola. Craps è stato progettato per il giocatore a non vincere.

Dire, dopo 2 ore, le ossa hanno mangiato al vostro stack lasciando solo venti dollari. Non hai guardato un caldo lancio in un tempo lungo. nonostante il fatto che la perdita è tanto una parte del gioco, come vincente, non si può fare a meno di sentire bla. Vi chiedete perché ancora di viaggio a Las Vegas, in primo luogo. Si è cercato di essere una montagna per due ore, ma non è riuscito. Siete voler utili così acutamente che si perda il controllo della vostra comprensione. You're Down ai tuoi ultimi venti dollari per la sessione e non avete la lotta a sinistra. Stop con la tua!

Non si può mai mollare, mai e poi mai uscire di scena, non mai pensato, "Questo colpi, io vado a mettere il resto sul Hard 4 e, se perdo, poi mi chiamano si chiude. Ma se ci riesco , I will be right back, dove ho iniziato. " Questo è il blocco più diretta cosa si può fare a conclusione di una sessione di perdere.

Se ti ostini a dare il vostro denaro a qualcuno, si prega di regalare alla vostra carità preferito. Non darlo alla sala gioco d'azzardo. Un paio di volte, vincerai una sola di quelle scommesse folle, ma non si sogni di profitto nel corso del tempo sufficiente per conquistare le tue perdite.

Ora siete a conoscenza! Ricordare, imparare il modo corretto di giocare craps il modo corretto.


Comments are closed

»  Substance: WordPress   »  Style: Ahren Ahimsa