»
S
I
D
E
B
A
R
«
Craps Table Politiche
January 3rd, 2010 by Gina
[ English ]

Oltre a Poker e forse anche Roulette, Craps è uno dei giochi più ben compreso il casinò, sia nel baratro e malta e l'ambiente di gioco del computer. Semplicità Craps 'e gli appelli di anticipazione ai giocatori dilettanti e compiuto e il cambiamento posta in gioco il denaro, facendo appello a entrambi i giocatori comuni e gli alti rulli. L'aspetto unico di craps è che non è limitato al casinò, ma craps può essere altrimenti scommesso su di parti e spesso in vicoli. Elementi come questi sono ciò che rende il gioco di craps così popolare perché chiunque può imparare a goderne.

Craps è semplice da pick-up, come le norme non sono eccessivamente complicate. In generale, gli unici requisiti per un gioco decente di craps è un insieme di ossa e di pochi individui. L'emozione di giocare in un casinò, se si trova in rete o in un impianto reale è che il desiderio dei clienti raccolti intorno al tavolo del Craps combustibili regolarmente il gioco.

Per avviare un gioco, il giocatore pone una scommessa pass line. La scommessa è prevista prima del dado essere rotolati. Se si tira un 7, hai vinto. Se si tira un 2, tre o dodici anni, non si vince. Qualsiasi altro numero il lancio diventa quello che viene definito come il numero di punto. Se si lancia un punto, è necessario che il numero di rotoli, ancora una volta prima di lanciare un 7 o un undici per vincere. Se si lancia sette, ancora una volta prima di rotolare il punto numero, si perde.

I giocatori possono stabilire le puntate extra in collaborazione con la scommessa chiave, una mossa che viene indicato come la scommessa quote. Ciò significa che la casa perde il bordo casa comune e il gioco comincia ad essere consumata sulla probabilità reali, rispetto a un vantaggio a favore di nessuno.

Prima di iniziare qualsiasi gioco di craps, soprattutto nel casinò, esaminare gli altri giocatori inizialmente pickup note differenti e tattiche. Se stai scommettendo su un casino craps in rete, quindi garantire la lettura delle politiche e dei regolamenti e approfittare di eventuali corsi o altro materiale didattico sul gioco.


Comments are closed

»  Substance: WordPress   »  Style: Ahren Ahimsa