»
S
I
D
E
B
A
R
«
Non hai una bevanda alcolica … Gioco d'azzardo
April 19th, 2010 by Gina
[ English ]

Se si preferisce prendere un drink ogni tanto, lasciate i vostri soldi a casa, se avete intenzione di fare la tua potabile in mattoni e malta casinò. Parlo sul serio. Vuotare il suo portafoglio, il portafoglio, e mantenere tutti i contanti, carte di credito e libretti degli assegni a casa. Prendete tutti i soldi che si prevede di spendere per bevande, mance e tutto ciò che cambia tasca si pensa di perdere e mantenere il resto dietro.

Sprezzante? Niente affatto. Pratico davvero. Si potrebbe anche scoprire una vittoria dopo una serata ubriachi fuori con i tuoi amici e la fortuna di prendere un rotolo di maratona ad un tavolo smokin craps. Aggrappati a questa avventura, perché è quanto di breve durata, come si arriva se si e bere, sempre di scommessa. I due che non bisogna mischiare.

Mantenere il proprio denaro a casa è un po 'drammatico, ma le misure precauzionali per le azioni drastiche è proporzionata e necessaria. Se scommetti per avere successo, allora non bere e scommettere. Se si riesce a buttare via i vostri soldi, senza una preoccupazione, poi bere tutto l'alcol senza alcun costo il vostro ombelico può contenere, ma non si accettano carte di credito e assegni per gettare nella combinazione di andare dopo le perdite subite dopo il vostro cervello inebriato butta via tutti i in contanti!


Comments are closed

»  Substance: WordPress   »  Style: Ahren Ahimsa