»
S
I
D
E
B
A
R
«
Scoprire come Scommetti su Craps – Puntatori e Tattica: Etiquette e folclori
June 7th, 2010 by Gina
[ English ]

Purtroppo, a craps la tabella è di solito ricca di giocatori bizzarre. Se fare o nulla di contrario alle loro credenze pronunciare sciocca, che a volte mostrano male sguardi o verbalmente vi maltrattano. Per evitare l'imbarazzo, beffardo, e il potenziale vocale scontri con queste persone, imparare il loro folklore e la pratica etichetta craps. So che è stupido giocare insieme a superstizioni folle della gente, ma avrete molta eccitazione di più al tavolo se lo fate.

Perseguire comportamento buono comprende ricordando di essere gentili con i concessionari. Non agitare le lanciando chip di loro, rovesciando i loro chip stacks, o rimproverando loro le vostre perdite. Se i concessionari tee off, come si può ottimizzare il vostro entusiasmo? A parte questo, semplicemente non è piacevole. Il tuo comportamento accomodante sarà infettive, presto il tavolo rendendo tutto più eccitante.

A dispetto di ciò che questi "medici dadi" e "re craps" scrivere sui loro siti web, non esiste qualcosa come un "sano folklore craps. Una convinzione non è più alcun suono di un altro. sono tutti uguali – sciocco. Ma si deve tenere conto del loro o gli idioti al tavolo che sicuramente fiducia in loro può rendere la vostra esperienza al tavolo miserabile.

Rispettando un gran numero di folclori del idioti 'è maturato in norme stabilite al tavolo di craps. Pertanto, è necessario essere consapevoli e capirle. Questo è un altro requisito indispensabile per capire il segreto per craps. Diventare un giocatore qualificato. Diventa esperto in segreto a craps.


Comments are closed

»  Substance: WordPress   »  Style: Ahren Ahimsa