»
S
I
D
E
B
A
R
«
Scommessa molto e piccolo guadagno giocare Craps
September 11th, 2010 by Gina
[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Se si sceglie di utilizzare questo sistema è necessario disporre di una grande quantità di denaro e forza d'animo impressionante di marcia via quando si ottiene una vittoria molto piccolo. A favore di questo articolo, un acquisto da esempio in di duemila dollari è utilizzato.

I numeri sono sicuramente Horn Bet non ha ritenuto che il "modo di giocare di successo" e il corno scommessa si ha un casinò bordo ben oltre il 12%.

Tutto si sta giocando è di 5 dollari sulla linea di passaggio e un numero unico dal corno. Non importa se è un "craps" o "yo" fintanto che lo scommettere sempre. Il Yo è più stabilito con giocatori che utilizzano questo sistema per ovvi motivi.

Buy in per $ 2,000 quando ci si avvicina al tavolo comunque presentati solo 5,00 dollari sulla passline e un dollaro su uno dei due, tre, 11, o dodici. Se vince, eccellente, se perde premere per due dollari. Se non dovesse vincere di nuovo, premere a $ 4 e proseguire per 8 $, quindi a 16 dollari e dopo che aggiungono un un dollaro ogni scommessa successiva. Ogni volta che non si vince, la scommessa la puntata precedente, più un altro dollaro.

L'adozione di questo sistema, se per esempio dopo il 15 cilindri, il numero si è scelto (11) non è stato lanci, è probabile che debba marciare distanza. Anche se, questo è ciò che potrebbe sviluppare.

Sul rotolo 10th, si dispone di un totale di 126 dollari sul tavolo e gli YO a lungo hits scorso, si guadagnano 315 dollari, con un introito di 189 dollari. Ora è il momento ideale per allontanarsi quanto è più di quello che si è iscritto al gioco.

Se il YO non colpisce fino a quando il rullo 20, si avrà un investimento complessivo di 391 dollari e perché la scommessa attuale è di $ 31, vincete $ 465 con il vostro profitto è $ 74.

Come potete vedere, l'adozione di questo approccio con un solo 1,00 dollari "stampa", il margine di profitto diventa più piccolo e più si scommette su senza conseguire una vittoria. Ecco perché si dovrebbe andare via dopo una vittoria o si dovrebbe puntare a "premere pieno" ancora una volta e poi proseguire con la spinta 1,00 dollari ad ogni lancio.

Crunch alcuni numeri a casa prima di tentare questo modo sono molto abili a quando questo approccio diventa un affare non vincenti piuttosto che un redditizio.


Comments are closed

»  Substance: WordPress   »  Style: Ahren Ahimsa