»
S
I
D
E
B
A
R
«
Imparare a scommettere sul Craps – Trucchi e Strategie: condotta e Folklore
December 5th, 2009 by Gina
[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Purtroppo, una tavola di craps è normalmente pieno di giocatori superstiziosi. Se fare o dire qualcosa contro la loro stupide convinzioni, che a volte ti sembra sporco o verbalmente abuso voi. Per evitare situazioni imbarazzanti, il ridicolo, e il potenziale di argomenti verbali con questi giocatori, imparare il loro folklore e contegno craps pratica. Capisco che è stupido giocare con le credenze della gente stupida, ma sarà un'esperienza molto più divertente al tavolo se lo fate.

Lo sviluppo di un buon comportamento comprende ricordando di essere affascinante per i croupier. Non aggravare la loro chip gettando su di loro, rovesciando il loro chip stacks, o dare la colpa ai commercianti per la tua perdita. Se si piscia fuori i concessionari, come si può massimizzare il divertimento? E poi non è proprio bello. Il vostro comportamento amichevole può essere contagiosa, che presto prende in giro l'intera tabella di più. (Sembra un buon momento per il grande abbraccio e giro di Kumbaya.)

A dispetto di ciò che i cosiddetti "medici dadi" e "craps campioni" pubblicano sui loro siti di rete, non vi è alcuna voce come una "logica" craps superstizione. 1 fokelore non è più o meno buona rispetto a qualsiasi altro. They'reThey sono tutti gli stessi – goofy. Ma si musthave di rispettare da loro stessi o gli idioti al craps la tabella che credono veramente in loro renderanno il vostro tempo al tavolo da craps orribile.

Rispettando molte delle folclori gli sciocchi 'è diventato standard comuni a craps la tabella. Pertanto, è necessario conoscere e comprendere. questo è un altro requisito per l'apprendimento delle informazioni classificate di craps.

Ora lo sapete! Ricordo, a capire come giocare sul craps la strada giusta.


Comments are closed

»  Substance: WordPress   »  Style: Ahren Ahimsa